imghome02

logo fsc nero rid

Media digitali e forme di potere Libertà della conoscenza e interessi economici nella comunicazione contemporanea

logo fsc nero rid

Tecnica del visibile Riproduzione e illusione nel cinema

logo fsc nero rid

Varanasi Il pellegrinaggio alle sacre acque nelle tradizioni dell'India

Pechino Sincretismo religioso e miti di fondazione nella Cina classica

logo fsc nero rid

Karbala L'imam come guida spirituale e politica nell'Islam sciita

logo fsc nero rid

Scienza, tecnica e democrazia Stato e cittadinanza nella società della conoscenza Ciclo Tecnica Forme di conoscenza e costruzione del mondo (II)

logo fsc nero rid

Geomatica Le tecnologie di rilievo e monitoraggio per la tutela del patrimonio ambientale e culturale Ciclo Tecnica Forme di conoscenza e costruzione del mondo (II)

I Collegi Universitari di Merito a Washington

logo fsc nero rid

"La Mecca Legge rivelata e ordine sociale nell'Islam sunnita" Ciclo di Conferenze "Città sante"

logo fsc nero rid

"Costantinopoli - Chiesa e Impero nel cristianesimo ortodosso" Ciclo di Conferenze "Città sante"

logo fsc nero rid

"Teotihuacan - Riti e sacrifici nella religione del Messico antico" Ciclo di Conferenze "Città sante"

Collegio Nuovo Pavia logo

"La scienza non ha confini": dall'Italia a Harvard, andata e ritorno - Incontro con PAOLO FIORINA

logo collegio nuovo sala conferenze 31.03.2014

SERVIZIO, IMPEGNO E FATTI: LA RICERCA COME BENE COMUNE - incontro con Elena Cattaneo

logo_collegio_nuovo

​PER I 60 ANNI DI ATTIVITÀ DELLA CORTE COSTITUZIONALE: UNA LETTURA AL FEMMINILE - incontro con DARIA DE PRETIS

logo collegio nuovo pavia

Incontro con ANNA VANZAN - Voci e immagini di donne dall'islam

Incontro con CARLO LUCARELLI - Tra storia e letteratura

empty

Mimprendo Italia 2016: al via le candidature degli studenti!

logo collegio nuovo sala conferenze 31.03.2014

Incontro con DIANA BRACCO - Imprenditoria, responsabilità sociale e impegno per i giovani

Mimprendoitalia 2016 al via!

empty

Bando di Ammissione a.a. 2016/17 - Collegio Universitario di Torino "Renato Einaudi"

Eventi e notizie dai Collegi Universitari e dall'associazione.

Progetto educativo
progetto educativo