30/10/2023

L’Assemblea della CCUM a Trieste

L’Assemblea della CCUM si è riunita lo scorso 20 Ottobre a Trieste ospite del Collegio di Merito Luciano Fonda nel giorno dell’ inaugurazione dell’ Anno Accademico alla presenza del Magnifico Rettore dell’ Università degli Studi di Trieste.

Il Collegio, da quest'anno accreditato come Collegio di Merito, offre un’ospitalità che guarda al futuro e all’eccellenza con più di 80 studenti.

“Per noi è un momento di festa perché accogliamo nella nostra rete un altro collegio di merito a Trieste! Ai giovani dico: Voi state vivendo un esperienza di valore! Approfittate di ciò che il Collegio vi offre perchè questa è la vostra casa lontano da casa!" ha detto nel suo intervento Vincenzo Salvatore, Presidente della Conferenza dei Collegi di Merito.